Hotel Globus

Vi accogliamo nel nostro hotel che per noi è come se fosse casa.
La nostra gestione famigliare, con oltre 30 anni di esperienza, vuole con gentilezza e attenzione, farvi vivere una vacanza di benessere,
scoprendo la Romagna, i suoi sapori e la sua bellezza.

 Roberto, Sonia, Lia, Altea e Andrea Nicoletti

Relax e Spa

Vasca idromassaggio riscaldata fronte mare, sauna, bagno turco, docce emozionali e ampia terrazza vista mare. Questo è il centro benessere dell’Hotel Globus, dove potrete godervi il vostro momento di relax ma anche organizzare aperitivi, feste private, compleanni e cene a lume di candela.

Cibo e vini

Ristorante vista mare con servizio al tavolo di primi e secondi, buffet di antipasti e verdure fresche. Con un’attenzione all’ambiente e alle diverse scelte alimentari, proponiamo sempre un’alternativa vegetariana insieme alle nostre proposte di carne e di pesce.

A fine pranzo e cena, un ricco buffet di dessert, dove potrete trovare dolci al cucchiaio, torte fatte in case, gelato, semifreddi e piccoli biscotti.

Una particolare attenzione viene data alle nostre selezioni di vino, ci divertiremo a proporre vini romagnoli o nazionali abbinati ai nostri piatti. 

Caffè e aperitivi vista mare

La terrazza del Globus vi aspetta per pause caffè rigeneranti, aperitivi al tramonto e serate sul mare. All’interno, ampi spazi comuni come la hall, il bar, il comodo soggiorno, e il ristorante fronte mare. In caso di brutto tempo, si può stare all’interno dell’hotel senza rinunciare al divertimento e al relax.

Suite e camere

Diverse tipologie di camere per accontentare tutte le vostre esigenze:
suite all’ultimo piano, ampie comfort family, camere comunicanti, camere fronte mare e singole.

Parcheggio privato in Hotel

Ampio parcheggio privato direttamente nella proprietà dell’hotel Globus con alcuni parcheggi coperti che garantiscono il posto auto a tutti i nostri ospiti.

Torna in alto