Le camere

All’hotel globus potrai trovare varie tipologie di camere 

Camera Superior

Sono le nostre 3 camere rinnovate. Bellissime stanze con balconcino privato fronte mare.  Letto sommier con materasso memory Dorelan, frigobar, tv led 32 pollici, bollitore con tisane, aria condizionata regolabile e servizio wi-fi.

Camera Relax

Sono le nostre camere con balcone direttamente sul mare e sulla spiaggia di Igea Marina. Da queste stanze si gode di un bellissimo panorama e di una piacevole brezza marina.

Comfort Matrimoniale

Sono le camere laterali con il balcone rivolto verso il mare, un bel bagno ristrutturato con box doccia e phon, tv satellitare con sky, cassaforte, telefono diretto, aria condizionata regolabile e servizio wi-fi.

Camera Standard

Sono le camere rivolte verso il viale Pinzon con un bel balcone, bagno ristrutturato e box doccia e phon, tv satellitare con sky, cassaforte, telefono diretto, aria condizionata regolabile e servizio wi-fi.

Comfort Family

Sono le camere laterali famigliari più ampie e permettono un soggiorno comodo a famiglie di 4/5 persone. Hanno un bel balcone rivolto verso il mare, un bagno ristrutturato con box doccia e phon, tv satellitare con sky, cassaforte, telefono diretto, aria condizionata regolabile, minifrigo e servizio wi-fi.

Camera Singola

Sono le camere laterali più piccoline con letto singolo. Dispongono di un balconcino vista mare, un bagno con box doccia e phon, tv satellitare con sky, cassaforte, telefono diretto, aria condizionata regolabile e servizio wi-fi.

Torna in alto