Colazione, pranzo e cena

Il nostro ristorante, direttamente sulla spiaggia, gode di un’ottima vista sul mare e sulla spiaggia. 

Il nostro servizio di pensione completa incomincia con una ricca colazione: torte, crostate e biscotti fatti in casa, croissant assortiti e caldi waffle. Per gli amanti della colazione salata, invece pane tostato, uova e affettati, frutta fresca, yogurt e una selezione di semi e frutta secca. Il nostro caffè viene macinato al momento e servito con latte fresco intero oppure con latte vegetale (soya, avena e cocco). Se vi svegliate tardi potrete comunque gustare la vostra colazione sul terrazzo del nostro hotel con una scelta di prodotti per voi.

Il pranzo e la cena sono serviti dai nostri camerieri. La nostra scelta si compone di piatti a base di pescecarne e vegetariani. Sempre presente un buffet di verdure fresche e di antipasti. 

Alla fine del pranzo e della cena, troverete un buffet di dessert con dolci al cucchiaio, gelati, semifreddi e piccola pasticceria.

Il vino

Un amore particolare lo dedichiamo al vino che da sempre per noi è un elemento indispensabile per il completamento di un buon pranzo o di una cena. Troverete una selezione di vini romagnoli e italiani scelti direttamente da Sonia, Lia e Roberto, sommelier e amanti del vino di qualità!

Torna in alto