Parchi divertimento

Tutti i parchi divertimento sono facilmente raggiungibili dal nostro hotel attraverso i mezzi pubblici o con la propria auto. 

Mirabilandia

Considerato il più grande parco tematico e di divertimento d’Italia, sito nella località di Savio (frazione del Comune di Ravenna). E’ costituito da un parco acquatico con piscine, acquascivoli, spiagge artificiali. La struttura è immersa nel verde in una zona pianeggiante ed è certamente un parco acquatico conosciuto per le scenografie e spettacoli tematici allestiti negli ultimi anni che favoriscono la ricreazione di mondi esotici, fantastici ed avventurosi.

mirabilandia
italia in miniatura1

Italia in miniatura

E’ il parco di miniatura dei luoghi più famosi d’Italia ed Europa. Immerso nel verde, offre altresì un parco divertimenti, giochi e attrazioni. Rappresenta una meta di percorsi culturali e didattici guidati, per esplorare il patrimonio culturale italiano ed europeo. A soli 10 minuti di auto dal nostro hotel.

Aquafan

Parco acquatico e di divertimento situato sulla collina di Riccione, dotato di numerose piscine, scivoli, vasche idromassaggio. E’ il parco acquatico più famoso d’Europa. Qui si possono praticare giochi per bambini e per adulti, giochi acquatici (aquagym), sport e offre servizi come ristoranti, bar, negozi e tanta animazione come per esempio balli, spettacoli, cabaret, etc.

aquafan
oltremare1

Oltremare

E’ un bellissimo parco marino ricco di tante attività da scoprire e da conoscere. Spazia dalla laguna dei delfini con spettacoli affascinanti, al volo dei rapaci ed al divertente show della fattoria degli animali domestici. Si possono conoscere i cavallucci marini e scoprire il percorso naturalistico di Darwin e il delta del Po’. Il cinema Imax e’ un grande cinema tridimensionale all’interno del parco Oltremare.

Casa delle farfalle

A Cervia, potete scegliere di visitare la Casa delle Farfalle e vedere una flora e una fauna ben conservata all’interno del parco adiacente. La Casa delle farfalle vi permette di conoscere affascinanti specie e colorati insetti provenienti da tutto il mondo. Sempre a Cervia, oltre alla Casa delle Farfalle ci sono le famose saline dove nasce il famoso e pregiato sale di Cervia. Cervia dista 25 minuti di auto dal nostro hotel.  

 

casa farfalle
atlantica1

Atlantica

E’ un parco acquatico, meta fissa di chi trascorre una vacanza in Romagna, più piccolo di Aquafan e facilmente raggiungibile e fruibile anche in sola mezza giornata.

Torna in alto