Parcheggio riservato

I nostri ospiti possono parcheggiare le loro auto liberamente attorno al nostro hotel in appositi spazi delimitati. Garantiamo il parcheggio della vostra auto all’interno della nostra proprietà, tuttavia nel mese di agosto e nei weekend qualche auto potrebbe essere parcheggiata in seconda fila all’interno del nostro parcheggio.

Il giorno della vostra partenza potete lasciare la vostra auto nel nostro parcheggio fino alle ore 10.00. Dopo le ore 10:00 si deve lasciare il posto auto ai clienti che sono in arrivo (se l’hotel non è completo sarà nostra premura lasciarvi il posto auto gratuitamente fino a sera).

parcheggi coperti sotto all’hotel sono a pagamento e costano 8 € al giorno (riservabili all’atto della prenotazione salvo disponibilità).

Biciclette per tutti

All’hotel Globus ci sono numerose biciclette disponibili per i nostri ospiti. Sono gratuite e attrezzate con seggiolini posteriori e anteriori per i bimbi. E’ possibile usufruire del servizio, dopo una semplice registrazione e chiedendo le chiavi dei lucchetti in reception.

Torna in alto